Home        Chi siamo        Photogallery        Attività        Utilities        Contatti 
       
 Attività
Attività >> Geotermia

 

La sensibilità verso le tematiche ambientali ha spinto i tecnici di Ecosonda s.a.s. ad approfondire le conoscenze verso queste tecnologie alternative per il condizionamento degli edifici.
 
Geotermia di Bassa Entalpia : viene così definita la geotermia che consente il riscaldamento e il raffrescamento di un edificio utilizzando una pompa di calore elettrica, in sostituzione della classica caldaia e del gruppo frigo esterno.
 
 
 
Ecosonda s.a.s. è in grado di fornire i seguenti servizi
-   Perforazioni a distruzione di nucleo con rivestimento provvisorio metallico diam. 152 mm nel caso di terreni incoerenti
-   Posa delle sonde geotermiche verticali in HDPE e PE-Xa
-  Cementazione dell’intercapedine sonda pareti del foro con miscela cemento-bentonite o con miscele appositamente preconfezionate che migliorano lo scambio termico con il terreno. 
 
 

Ecosonda srl utilizza prevalentemente materiali certificati (Rehau) e fornisce per ogni sonda posta in opera i certificati di collaudo del produttore.

 


 Ecosonda s.a.s. di Morbin Francesco & C - Via Busiago, 106 Campo San Martino (PD) - P.IVA 03696100282 - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ® - 28/10/2020